Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Teolo

 Si è svolta dal 4 al 6 Agosto, la terza tappa di Coppa del Mondo di Inline Downhill sui Colli Euganei con una discesa di 1600mt sulla strada che collega Castelnuovo a Teolo. Organizzata da Roll Club Scuola Pattinaggio e Torre Skating Club, con il patrocinio della FISR, FIRS, IIDA, IDF.

Il caldo e l'asfalto rovente non hanno fermato i coraggiosi riders da tutto il mondo. Più di 50 atleti nella categoria maschile e una ventina nella categoria femminile hanno dato vita ad un vero spettacolo raggiungendo velocità che superano gli 85 km/h. Una tappa dura, con i migliori riders del mondo dove gli italiani hanno ottenuto ottimi risultati, vincendo 4 gare su 4, dando grandi speranze in vista dei World Roller Games di Nanjing. Da elogiare la torinese Martina Paciolla, vincitrice di entrambe le gare femminili.

 

Ecco i risultati :

Inline Woman IIDA Mass Race Final:
1° Martina Paciolla
2° Emilie Sadoux
3° Emilie Boutillot

Inline Man IIDA Mass Race Final:
1° Renato Pennuti
2° Agustin Tussetto
3° Montavon Christian

Time Trial Inline Man
1° Angelo Vecchi
2° Sylvan Behr
3° Christian Montavon

Time Trial Inline Woman
1° Martina Paciolla
2° Emilie Sadoux
3° Annalena Rettenberger

Qualche settimana di riposo e pronti per l’evento più importante dell’anno: i World Roller Games a Nanjing.

La lista dei convocati . E la pagina ufficiale per seguire gli Azzurri ai World Roller Games a questo link .

 

7 Agosto 2017

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp