Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

immagine sito filippini 2017Misano Adriatico è pronta ad accogliere dal 4 al 10 giugno il 20° Memorial “Giuseppe Filippini” International Trophy AICS – CEPA of Free Skating, Pairs and Dance.

La manifestazione, organizzata dall’A.S.D. Pietas Julia Misano Adriatico è patrocinata dalla Amministrazione Comunale di Misano Adriatico, dalla Presidenza Nazionale FIHP e FIRS e dalla Presidenza Nazionale AICS.
Il Filippini International è divenuto, nel corso degli anni, un classico e un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di pattinaggio artistico. E anche la 20° edizione conferma l’importanza della manifestazione con i suoi grandi numeri: sono infatti attesi circa 600 atleti provenienti da oltre 100 club Italiani e da 13 Nazioni che gareggeranno, nelle specialità Singolo Artistico, Solo Dance, Coppie Danza sino alla categoria Youth e Coppie Artistico categorie Junior e Senior, presso il Palasport Comunale di Misano Adriatico di Via Rossini, su pista di m. 22 x 44 pavimentata in vinilquarzo levigato.

Guarda qui Il programma della manifestazione e clicca qui per la locandina.

20/04/2017

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp