Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Immagine martinaMartina Balzarin, giovane promessa del pattinaggio artistico veneto, se n’è andata a soli 12 anni, per un improvviso malore. Un ricovero di urgenza in ospedale dove è rimasta diverse settimane prima di spegnersi lasciando nel dolore mamma Matilda, papà Gianpaolo e il fratello.

La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio nelle frazioni di SS. Trinità e di S. Urbano,e nel mondo del pattinaggio artistico, in particolare quello di Trissino dove era inserita nel Gruppo Esordienti con un promettente futuro.
Una passione che durava da otto anni visto che i primi passi sui pattini li ha mossi a soli 4 anni, sempre seguita dai genitori, senza poi mai più toglierseli. La società le ha dedicato un toccante saluto tracciandone il profilo e ricordandola sulla propria pagina facebook.
Il funerale è stato fissato per giovedì 9 novembre alle 15 nella chiesa parrocchiale di S. Maria Immacolata dei Giuseppini del Murialdo. Il rosario sarà recitato in chiesa mercoledì alle 19.30.


Ciao Martina da tutta la FISR!

 

7 novembre 2017

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp