Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Immagine trofeo 3 mariRitorna il Trofeo “Dei Tre Mari”, che nasce come progetto pilota per l’attività NON AGONISTICA di tanti atleti che, fino ad oggi, non hanno avuto un proprio spazio in ambito F.I.S.R.
Il trofeo “Dei Tre Mari” è aperto alle società affiliate F.I.S.R. delle Regioni Calabria, Puglia, Campania e Lazio.
La manifestazione si terrà nei giorni 12 e 13 Maggio presso il Palacajazzi di Aversa.
Le iscrizioni andranno inviate a mezzo e-mail al Presidente del Comitato Regionale al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; corredate di ricevuta di avvenuto pagamento e per conoscenza al responsabile CUG artistico sig.ra Delia Scala al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il 30 aprile 2018.
La quota di iscrizione è fissata in € 10,00 ad atleta, da pagare a mezzo bonifico bancario codice iban: IT82Q0514215200147571113 699 intestato al Comitato Regionale Campania.
Possono partecipare al Trofeo tutti gli atleti che non abbiano mai partecipato a gare di Categoria.
Vige sempre la regola del buonsenso, per cui si invitano le società ad iscrivere quegli atleti che non sono di prima classifica in ambito FISR, ricordando a tutti che il Trofeo è dedicato principalmente ad atleti con poca esperienza.
Visto il carattere prettamente formativo e ludico del Trofeo, si auspica una grande partecipazione da parte delle Società e si invitano gli allenatori ad inserire nei vari livelli atleti che siano effettivamente appartenenti a quel grado di preparazione senza dover assistere a declassamenti mirati al raggiungimento di facili vittorie.

13 aprile 2018

 

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp