Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FISR LUNEDÍ 8 Trofeo Nazionale Categorie Esordienti AB Regionali e Allievi AB Regionali Specialità Singolo MF Esercizi Obbligatori ed Esercizio LiberoUna seconda giornata entusiasmante dell’8° Trofeo Nazionale Categorie Esordienti A/B Regionali e Allievi A/B Regionali Specialità Singolo M/F Esercizi Obbligatori ed Esercizio Libero quella che ha visto ieri, a Roccaraso, lo svolgersi degli Esercizi Liberi delle categorie Allievi Regionale A Maschile e Femminile e degli Obbligatori degli Esordienti Regionali A Maschile e Femminile.

A scendere in pista per primi, per aggiudicarsi i primi due titoli in palio, nella giornata di ieri, sono stati gli atleti della Categoria Esordienti Regionali A Maschile e Femminile. Nella Categoria Esordienti Regionali A Femminile ad imporsi su tutti i pretendenti al titolo è stata Di Martino Noemi dell’ASD Patt. Art. Montecchio Precalcino che ha preceduto Marmeggi Serena dell’ASD Luna Rossa, seconda, e Carabelli Aurora del Circ. D. Arci La Cigna Gymnasium, terza. Nella Categoria Esordienti Regionali A Maschile, invece, il titolo se lo è aggiudicato Orsi Riccardo della P.F. Progresso Fontana ASD.

Nel primo pomeriggio è toccato agli atleti della Categoria Allievi Regionale A Maschile e Femminile scendere in pista per conquistare il titolo di categoria. Nella Categoria Allievi Regionale A Femminile è salita sul gradino più alto del podio Premoli Agata Olga dell’A.S. Dilettantistico Pattinaggio Travagliato, mentre Grizzuti Giorgia dell’ASD Skating Club Edelandia e Sorrentino Alessia dell’ASD Pattinatori Orsa Maggiore si sono posizionate rispettivamente sulla seconda e sulla terza piazza del podio. Qui tutte e tre le atlete hanno dato vita a prestazioni di un ottimo livello associato a delle eccellenti coreografie. L’ultimo titolo in palio, quello della Categoria Allievi Regionale A Maschile, si è assegnato subito dopo e ha visto la vittoria di Vezzaro Andrea dell’ASD Patt. Art. Montecchio Precalcino. Il podio è stato completato da Salucci Simone dell’ASD P. Pietas Julia e Graziani Gabriele della Roller Club New Era ASD, rispettivamente secondo e terzo.

Oggi, invece, a scendere in pista saranno gli atleti della Categoria Allievi Regionali B Maschile e Femminile per gli Obbligatori e gli atleti della Categoria Esordienti Regionali B Maschile e Femminile per gli Esercizi Liberi. 

E’ possibile visionare le classifiche complete della manifestazione cliccando qui.

 

Roma, 20 Giugno 2017

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp