Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Questa mattina purtroppo è venuto a mancare un pezzo fondamentale della comunità sanminiatese e il movimento rotellistico locale: Moreno Guerri. Vittima di un tragico incidente, il Presidente del Gruppo Pattinaggio San Miniato era una figura fondamentale e molto impegnato nelle valorizzazione delle piccole realtà locali, e non solo nel pattinaggio. “Casa Bonello”, tra i pattinodromi più apprezzati in Italia per funzionalità e grandezza, è stato fortemente voluto da lui, come anche l’organizzazione del Grand Prix Internazionale d’ Italia di pattinaggio corsa, di cui fu uno dei primi organizzatori.

Lo scorso anno fu anche, premiato da CONI con la stella di bronzo al merito sportivo come Presidente del Gruppo Pattinaggio San Miniato.

La FISR esprime le sue condoglianze più sentite.

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp