Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

norme corsa 2018Il Settore tecnico Corsa ha elaborato la proposta per le nuove norme tecniche per l’attività 2018 che dovrà essere ratificata nel corso del prossimo Consiglio Federale.

A seguito delle recenti importanti novità comunicate ufficialmente dalla FIRS a Nanjing in occasione dei World Roller Games, è stata sviluppata una rivisitazione delle norme e del regolamento tecnico in modo da rendere la nostra attività aderente a quanto richiesto.
Nella fattispecie saranno introdotte alcune variazioni ritenute importanti per lo sviluppo dell’attività di primo livello con una nuova organizzazione del Trofeo Tiezzi e dei campionati provinciali e regionali, prevedendo una divisione della categoria Ragazzi che permetta un anno ulteriore per una maturazione psico-fisica degli atleti prima di entrare nell’attività di alto livello.
Anche per l’alto livello sono state inserite significative novità con l’intento di migliorare la qualità delle manifestazioni e degli atleti.
E’ possibile consultare qui una sintesi degli interventi che verranno proposti al Consiglio Federale del prossimo mese per una sua analisi e approvazione.

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp