Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Taurus Buja 2016 17Si è conclusa la Final Four Scudetto del Campionato Femminile di Hockey In Line che si è disputata alla MeranArena di Merano, questo weekend. Un’edizione, quella 2016/17, nella quale le Taurus Buja, come da pronostico, si sono aggiudicate la vittoria finale e quindi il titolo di Campionesse d’Italia 2016/17 grazie alla vittoria nella Finale 1°/2° posto sulle ragazze dei Draghi Torino, che terminano quindi in seconda posizione, per 6-3.

Nell’altra Finale, quella per il 3°/4° posto, le Asiago Bee Pink si sono imposte sul CV Skating aggiudicandosi così il terzo posto ai danni della formazione laziale.

Termina quindi un altra annata del Campionato Femminile di Hockey In Line. Una stagione che ha messo in luce la crescita del movimento hockeyistico femminile, non solo in termini di numeri ma anche di tasso tecnico, e che fa ben sperare per il futuro del movimento femminile.

 

Roma, 5 Giugno 2017

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp