Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

HIL play off Vicenza PadovaSi è giocata sabato 14 aprile gara1 dei quarti di finale dei play off scudetto. In pista, per una giornata che non ha riservato particolari sorprese, le prime otto squadre classificate della serie A. I Diavoli Vicenza vincono contro Ghosts Padova per 9-3. “È andata bene, abbiamo interpretato al meglio la partita - ha dichiarato a fine match il difensore dei Diavoli Andrea Ustignani, rientrato dopo uno stop per infortunio -. Siamo riusciti a gestire al meglio l’incontro, anche se le troppe penalità ci hanno fatto faticare più del dovuto. Ho visto un grande impegno da parte di tutti, penso sia un buon inizio, anche se non abbiamo ancora fatto nulla”. Pioggia di reti nell’incontro tra Milano Quanta e Ferrara Hockey. La squadra di coach Rigoni non lascia spazio agli ospiti e chiude il primo appuntamento casalingo sul 15-1. A segno quasi tutti i meneghini con Bellini, Barsanti e Delfino in grande spolvero. Esultano anche i ragazzi del Cittadella che riescono ad avere la meglio sugli Asiago Vipers per 5-3. I padroni di casa si trovano costretti a giocare senza lo squalificato Vendrame, mentre i Vipers rinunciano all'ultimo a Basso. Dopo una fase di studio è la formazione di coach Pierobon a sollecitare con maggiore frequenza i riflessi di Olando. Protagonista della partita è un indemoniato Spain, autore di una tripletta. Infine è il Cus Verona ad aggiudicarsi il primo appuntamento dei play off al termine di una gara equilibrata e combattuta fino alla fine. Gli scaligeri vincono per 5-4 sul Real Torino; quest’ultimo aveva iniziato bene il match passando a condurre per 2-0. 

Si scende in pista per gara2 dei quarti di finale mercoledì 18 aprile. Eventuale gara3 sabato 21 aprile 2018 

ore 20.30. Ferrara Hockey - Milano Quanta 

ore 20.30. Asiago Vipers - Cittadella

ore 20.30. Ghosts Padova - Diavoli Vicenza 

ore 20.30. Real Torino - Cus Verona

Risultati Gara1, sabato 14 aprile 2018

Milano Quanta - Ferrara Hockey 15-1 (5-1)

Cittadella - Asiago Vipers 5-3 (3-1) 

Diavoli Vicenza - Ghosts Padova 9-3 (5-2)

Cus Verona - Real Torino 5-4 (2-3) 

 

Foto di Marco Carron 

Roma 15 aprile 2018 

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp