Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ircE’ partito il countdown per l’ inizio del campionato di Rollersport che quest’ anno per la prima volta sarà formato da:
2 GP dedicati all'Hockey Pista
2 GP dedicati allo Street
2 GP dedicati al pattinaggio Artistico
Partirà il 14 e 15 Luglio, rispettivamente a Forte dei Marmi e Viareggio. Si proseguirà con una tappa ad Ibiza, per poi concludere la competizione il 12 Novembre al Pala Panini di Modena. Vedrà scontrarsi 4 squadre, formate da atleti provenienti dalle discipline coinvolte ( hockey su posta, pattinaggio artistico, skateboard, pattinaggio freestyle), che si daranno battaglia per aggiudicarsi il maggior numero di punti. Alla fine della competizione, la squadra con il maggior numero di punti vincerà l’ ambito trofeo IRC. Nel mondo non esiste nessun altra competizione simile all’ International Roller Cup, la quale è in grado di offrire qualità tecnica e spettacolo in un insieme perfettamente legato.

La prima di International Roller Cup, fase sarà dedicata all’ Hockey su pista e vedrà scendere in campo alcuni degli atleti di maggior talento di questo sport. Tra essi abbiamo:
Mirco Bertolucci, giocatore del Viareggio, 6 volte Campione d’ Italia e 1 volta vincitore del Campionato Portoghese, è un giocatore di grande esperienza, che ha partecipato anche a numerose competizioni Internazionali, vincendo anche per 6 volte la Stecca d’ Oro, come miglior giocatore.
Mattia Verona, atleta della Nazionale Italiana, ha vinto gli ultimi 3 Scudetti a Forte dei Marmi. Ora milita nella squadra di Lodi. Giocatore di grande esperienza e talento nonostante la giovane età, sarà sicuramente uno dei protagonisti del panorama dell’ hockey su pista.
Pedro Gil Gomez, dalla Spagna, 6 Campionati Mondiali, 7 Campionati europei, 3 Coppe delle Nazioni. E' stato premiato con la medaglia d' ORO - Ordine Reale del Merito Sportivo. Ha giocato in vari club tra Italia, Spagna e Portogallo, vincendo 4 Campionati Italiani, 7 Campionati Portoghesi e tantissime altre competizioni. Si distingue per la sua grande velocità ed agilità, che sommate alla tecnica raffinata ed al "fiuto del goal" lo hanno portato a venir considerato uno dei migliori attaccanti a livello mondiale, oltre ad un personaggio mediatico
Le squadre saranno formate da:
squadra Gialla: Mauro Dal Monte, Michele Panizza, Alvaro Gimenez, Gaston De oro, Nicolas Barbieri.

squadra rosso/bianca: Luis Gil, Pedro Gil Gomez, Samuele Muglia, Joao Pinto, Ricardo Oliveira

squadra blu/bianchi: Giulio Cocco, Francesco Compagno, Niccolò Mattugini, Alessandro Verona, Mattia Verona

squadra Nera/bianca: Mirko Bertolucci, Davide Gavioli, Nicola Palagi, Reinaldo Ventura ( Cajo), Leonardo Barozzi

 Si scontreranno in un 3vs3, con ritmi elevatissimi che li porteranno allo stremo delle forze. Ci saranno delle riserve che entreranno in gioco per permettere ai titolari di riposare. Ci saranno nuovi aggiornamenti per quanto riguarda le altre discipline.

Per quanto riguarda la trasmissione delle varie gare, disponiamo di una nostra Tv online

 

VIDEO DI PRESENTAZIONE:

https://www.youtube.com/watch?v=yanSKk4-754
https://youtu.be/aLHOv6zJydM

COLLEGAMENTI:
IRCtv - www.rollercup.com/irc-tv-1/#web-tv-1-1
Facebook page - www.facebook.com/risportIRC/
Instagram page - www.instagram.com/internationalrollercup

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp