Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Final4Viareggio2017Grande Hockey al PalaBarsacchi di Viareggio dove, sabato 14 e domenica 15 ottobre, giocheranno, in riva al Mar Tirreno, tutte le migliori squadre della stagione scorsa per aggiudicarsi il primo trofeo stagionale, la SuperCoppa Europea. Scenderanno in pista per la prima semifinale alle ore 18.00 Barcelos (Portogallo), vincitore della Coppa CERS 2016-17, e Oliveirense (Portogallo), secondo dell’Eurolega 2016-17, mentre alle ore 21.00, il campione d’Europa in carica Reus Deportiu (Spagna), affronterà i padroni di casa del GDS Impianti Viareggio, secondi classificati in Coppa CERS 2016-17.

Una grande occasione per vedere il miglior Hockey su Pista attuale nel nostro territorio, cosa che non capitava dal 2012 con la sfida Liceo La Coruna-Bassano ed in toscana dal 2006 con la sfida tra Follonica e Barcellona. La GDS Impianti Viareggio avrà di fronte subito i campioni d’Europa, per una gara che si preannuncia elettrizzante. La squadra di Alessandro Bertolucci avrà però tutto l’apporto dei suoi tifosi per cercare di rifarsi dalla delusione sia della Supercoppa Italiana sia della Final Four di Coppa CERS, organizzata proprio al PalaBarsacchi. Dopo le due Semifinali di sabato, la finalissima si giocherà domenica alle ore 20.30 tra le due vincitrici. Tutta la manifestazione andrà in diretta su Youtube www.youtube.com/cerhtv in lingua portoghese ed in lingua italiana.

La Lega Nazionale Hockey, inoltre,  comunica che sabato non trasmetterà la trasmissione “OKMinutoXMinuto”, il meglio dell’Hockey su Pista di Serie A1 in diretta streaming, per la contemporaneità con la Supercoppa Europea che si giocherà Sabato e Domenica al PalaBarsacchi di Viareggio, e l’impegno dello staff italiano nella comunicazione e trasmissione degli eventi in diretta. Ci saranno anche delle novità, soprattutto dal lato tecnico, nella prima puntata che si terrà sabato 21 ottobre, dopo l’esperimento più che positivo di pochi giorni fa.

 

Roma, 11 Ottobre 2017

logo1-fihplogo2-fihpfirsnlogo4-fihp