instagramyoutubetelegramlinkedin

Anche per il 2018 Bando CONI “Atleta Eccellente-Eccellente Studente”

Nel 2017 Premiati 5 atleti FISR. Il progetto, voluto dalla Commissione Nazionale Atleti del Coni, stanzia premi in denaro per gli atleti - studenti

La Commissione Nazionale Atleti del Coni ha pubblicato anche per il 2018 il Bando-Regolamento e la Domanda di partecipazione relative al progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente”.

Il Progetto AEES 2017 è alla sua seconda edizione e, promuovendo quei valori legati ai livelli di eccellenza nella vita dell’atleta intende promuovere le esperienze di successo in ambito sportivo nonché formativo di cui il diploma di laurea ne costituisce il simbolo riassuntivo.

Il Bando, istituito dal Comitato Direttivo CNA ed approvato dalla Giunta del CONI, è rivolto ai giovani atleti di interesse nazionale che siano inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea magistrale in Italia nel corso del 2017 per concorrere ad un premio in denaro.

Possono partecipare all’iniziativa anche gli atleti che siano negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea triennale nel corso del 2017 (premio in denaro o menzione di merito).

Eventuali titoli di laurea conseguiti all’estero potranno, altresì, essere presi in considerazione per una menzione di merito.
Per informazioni e chiarimenti potrete rivolgervi alla Segreteria della Commissione Nazionale Atleti, telefono 06/3685.7289-7124 o visitando la sezione dedicata al Bando “Atleta eccellente, eccellente studente” (AEES 2017) qui sulla pagina dedicata del CONI

 18 dicembre 2017