instagramyoutubetelegramlinkedin

Ai Pattinatori Savonesi il contest ‘Gillette Giovani Promesse’

Arrigo Sacchi ha consegnato l’assegno di 5.000 euro ai vincitori che hanno conquistato il social contest con 50240 voti

Si è svolta a Milano la premiazione delle tre squadre vincitrici del contest ‘Gillette Giovani Promesse’, il programma per dare supporto concreto allo sport giocato a livello dilettantistico lanciato da Gillette, il marchio di Procter & Gamble specializzato nei prodotti per la rasatura.
Alla prima edizione di ‘Gillette Giovani Promesse’ hanno aderito centinaia di società sportive, per un totale di circa 250.000 iscritti.
I ragazzi che hanno partecipato provengono da tutta Italia e gli sport rappresentati sono eterogenei: calcio, arti marziali, pallavolo, pattinaggio, basket, rugby e atletica.
Alla presenza del mister Arrigo Sacchi, endorser dell’iniziativa, sono stati consegnati ai vincitori gli assegni del premio che Gillette ha messo in palio per le tre squadre più votate nel social contest: 5.000 euro per il primo classificato, 3.000 euro per il secondo e 2.000 per il terzo classificato, da spendere in attrezzature sportive.
Le squadre che si sono distinte per il più alto numero di like nel contest sono state: l’A.S.D. Gruppo Pattinatori Savonesi, il Catanzaro Rugby Union e l’I.I.S. A.Olivetti di Foggia.
Bravi ed intraprendenti i nostri ragazzi savonesi!