instagramyoutubetelegramlinkedin

Rinnovati i Comitati regionali di Sicilia e Friuli Venezia Giulia

Massimiliano Trovato si riconferma Presidente del CR Sicilia e Maurizio Zorni eletto in Friuli Venezia Giulia

Si è conclusa il 22 gennaio 2017 l'assemblea elettiva FIHP Sicilia presso sala conferenze Ex Angolo di Paradiso Acireale che ha visto la rielezione del presidente Massimiliano Trovato per il quadriennio 2017/2021 con 1170 voti.
Hanno votato 30 società su 36 di cui due assenti a causa dell'allerta meteo che sta causando danni in tutta la Sicilia.
In seguito alla Elezione del presidente Trovato, vengono eletti i consiglieri che in questi quattro anni lavoreranno al fianco dello stesso:
Consiglieri Corsa: Irene Rizzo e Salvatore Virga,
Consiglieri Artistico: Mariangela Freni e Anna Fiore,
Consiglieri Hockey: Raimondo Raimondi e Alessia Antonucci,
Consiglieri Freestyle: Francesco Palmisciano ed Eugenio Manlio Ducci.
Responsabile regionale Skateboarding: Mauro Caruso
Giudice Sportivo Regionale: Avv. Claudia Cuglitori.
Grande soddisfazione da parte di tutta la squadra che ha presentato il programma per il quadriennio ed il nuovo sito Regionale.
Nel corso dell’Assemblea sono stati premiati con delle targhe ad onorificenza Giovanni Scalia, Orazio Trovato e Salvatore Zappalà, illustri personaggi siciliani del mondo delle rotelle che hanno fatto la storia del pattinaggio in Sicilia e nel mondo.
L'assemblea, che ha visto la presenza del Sindaco di Acireale Roberto Barbagallo che ha messo a disposizione la sala conferenze Ex Angolo di Paradiso, si è conclusa con una videoconferenza con il Presidente della FIHP Sabatino Aracu che ha espresso le proprie felicitazioni per il nuovo consiglio regionale.

Si è tenuto anche il rinnovo del Comitato regionale FIHP Friuli Venezia Giulia dove al Presidente uscente Fabio Hollan, commissario tecnico della nazionale di pattinaggio artistico, è subentrato il nuovo Presidente Maurizio Zorni.
La squadra regionale completa è così composta: Consigliere Corsa – Vicepresidente Gava Pierino, Consigliere Artistico Zanuttini Paola, Consigliere Hockey - Effettivo Ninzatti David, Consigliere Altre Discipline Cecioni Pietro, Consigliere Corsa – Supplente Badini Alice, Consigliere Hockey - Supplente Passon Moreno