instagramyoutubetelegramlinkedin

I campioni FISR protagonisti del lancio della 2° stagione di Soy Luna

In arrivo divertenti tutorial per imparare a pattinare in compagnia dei campioni mondiali della Federazione Italiana Sport Rotellistici e della Creator Cesca

Il pattinaggio torna grande protagonista di Soy Luna, la serie che ha contribuito ad aumentare la popolarità di questo sport tra i ragazzi, e riprende la collaborazione tra FISR e Disney Italia per lanciare la seconda stagione ed incentivare i più giovani a praticare attività fisica e a tenersi in movimento!
Da oggi saranno infatti disponibili tre video tutorial in cui i nostri straordinari campioni cercheranno di insegnare alla Creator Cesca le basi della loro disciplina. Nel primo video, disponibile da subito, sarà la campionessa mondiale Silvia Stibilj ad insegnare a Cesca il passo base della Solo Dance.
“E’ stata un’esperienza nuova ed incredibile – è il commento di Silvia Stibilj – e, nonostante sia abituata alle grandi platee, questo contesto, a metà tra sport e recitazione, mi ha dato una forte emozione.
Sono davvero onorata di essere stata scelta come testimonial di questa iniziativa che sarà un’ottima vetrina anche per il nostro bellissimo mondo del pattinaggio e che attirerà sicuramente l’attenzione e coinvolgerà molti dei tantissimi giovani che guardano Soy Luna e Disney Channel.”
Nel secondo video, che sarà lanciato il 22 aprile, Rebecca Tarlazzi e Luca Lucaroni, trionfatori al campionato mondiale categoria Coppia Artistico, mostreranno all’intraprendente Creator i segreti del pattinaggio a due.
Infine, il 5 maggio Lorenzo Guslandi e Valerio Degli Agostini, campioni mondiali nella categoria Pair Freestyle Slalom, cercheranno di coinvolgere Cesca nell’adrenalinica e divertente disciplina del Freestyle.
Dopo aver conquistato il pubblico italiano con la sua travolgente simpatia, Karol Sevilla torna al fianco di Ruggero Pasquarelli nella seconda stagione di Soy Luna. La serie sarà in onda dall’8 maggio, da lunedì a venerdì alle 20.10, su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).
L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie al contributo ed alla disponibilità dell’Amministrazione del Comune di Biassono, nelle figure degli Assessori allo Sport Paola Gregato e al Patrimonio Luigi Pertile, del Gestore del PalaRovagnati Emanuele Beretta e del CR FISR Lombardia

Segui tutti i video sui nostri social e su quelli Disney

11/04/2017