Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

WRG 2019 - Downhill Skateboarding Time Trial

images/medium/IMG_7550.jpg

Ci troviamo nel percorso del Downhill di Montjuic, Barcellona, dove ieri si è svolta la gara di Time Trial Senior per le due categorie, maschile e femminile. Il tracciato è abbastanza corto appena 850 metri ma permette di tenere una velocità costante dalla cima fino a tagliare la linea del traguardo. Nel Time Trial si conta il rider più veloce, quello che percorrere l’intero percorso nel minor tempo possibile ed i tempi degli atleti si differenziano davvero di pochissimo. I nostri italiani, purtroppo nonostante la buona prova non sono riusciti a raggiungere il podio del Time Trial, mentre ad essere i più veloci sono stati:

 

Men

1) Rodriguez Oscar (ESP) con un tempo di 45.764

2) Yanis Markarian (FRA) con un tempo di 45.812

3) Hanna Dane (CAN) con un tempo di 45.889

 

Women 

1) Pross Emily (USA) con un tempo di 47.377 

2) Mallmann Pacheco Vitoria (BRA) con un tempo di 46.163

3) Lyde Begue (FRA) con un tempo di 49.392

Restate collegati per la gara di oggi ed in bocca al lupo ad i nostri azzurri Marcus Aldinucci, Stefano Barbizzi,  Alessio Damato, Nicholas Dell’oro, Bernardo Iandelli e Giulia Bottazzin. 

 

Full results

 

Media assets: https://bit.ly/2NgG1iz

Instagram: @fisritalia @italianskateboarding 

Twitter: @FISR_news

Facebook: @fisritalia

Foto: Fabio Spalvieri