instagramyoutubetelegramlinkedin

La FISR rinnova la sua immagine, da lunedì in rete il nuovo sito federale

images/1-primo-piano/fihp/Cover_newSite_fisr_4.jpg

La FISR rinnova la sua immagine e da lunedì 11 giugno indosserà una nuova veste più accattivante ed in linea con le attuali tendenze del modo rotellistico e sportivo in generale. E’ infatti pronto a decollare il nuovo sito internet interamente ridisegnato dagli uffici della comunicazione federale in collaborazione con Coninet - da anni partner FISR per l’innovazione tecnologica - attraverso un’architettura evoluta che consentirà un’accessibilità più semplice e veloce, ed una consultazione visivamente più attraente ed immediata.

Dopo circa quattro anni si era reso indispensabile il restyling delle nostra piattaforma per coniugare le nuove esigenze di una Federazione all’avanguardia e piena di attività con quelle di un pubblico prevalentemente giovane e sempre più social. Anche per queste caratteristiche www.fisr.it è diventato il punto di riferimento del movimento rotellistico, non solo italiano ma anche internazionale.
Abbiamo lavorato molto per cercare di trasmettere il nostro messaggio alla rete attraverso una comunicazione di forte impatto visivo, dove raccontare la vita federale attraverso la forza delle immagini, catturando ancor più l’attenzione dei nostri tantissimi utenti: alta qualità nelle fotografie e nei video faranno da cornice ad arricchiti contenuti giornalistici ed istituzionali per raccontare minuto per minuto ognuna delle nostre straordinarie discipline rotellistiche.


Vi invitiamo, quindi, a navigare fra le pagine del nuovo sito e a continuare a seguirci con un entusiasmo sempre più crescente!