Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

A Degmarn in Germania prima trasferta dell’inline Alpine

images/1-primo-piano/alpine/medium/premiazione_colombo.jpg

Si è appena conclusa la prima trasferta stagionale a Degmarn (DE) per gli atleti italiani che hanno preso parte a due gare molto importanti del circuito di Inline alpine.
Sabato 7 luglio si è gareggiato nell’International Cup mentre domenica 8 luglio è stata la volta della tappa di World Cup
Nella gara di sabato Lisa Colombo chiude al terzo posto della categoria U14, Alice Bianchi conquista il nono posto e Irene Colombo vince la categoria U18.
La gara di domenica non è stata all’altezza delle aspettative, purtroppo condizionata da alcune cadute nella seconda manche e da un tracciato più impegnativo.
E’ stata comunque una trasferta positiva per tutto il team; c’è ancora tanto su cui lavorare e sicuramente si cercherà di dare il massimo per arrivare in forma alla prossima tappa di coppa del mondo, che si svolgerà a Tortoreto il 29 Luglio.