instagramyoutubetelegramlinkedin

A Vicenza il 1° Meeting Regionale Skateboarding – Veneto

images/1-primo-piano/Immagine_skate_veneto.png

Si è concluso lo scorso 11 Marzo il primo Meeting Regionale Skateboarding Veneto a Vicenza.

Assieme al Referente Skateboard per il veneto, Giacomo Moro, sono stati presenti alla riunione anche il Presidente Regionale FISR Giorgio Grigolato e il Consigliere Action Giovanni Spagna.
Alle ore 10.00 è iniziato il meeting con una presenza di circa 30 persone, la maggior parte ragazzi legati al mondo dello Skateboard: Associazioni Sportive, proprietari di negozi, futuri Istruttori di Skateboard ma anche molti curiosi non del settore.
La riunione si è aperta con una presentazione cronologica dello Skateboard dagli anni ’80 ad oggi, illustrando il percorso fatto fino ai giorni nostri e spiegando il suo legame con il CONI e con la FISR.
La riunione è poi proseguita discutendo attraverso vari argomenti: dai campionati agli istruttori federali, dalle coperture assicurative alle affiliazioni, la partecipazione è stata attiva per tutto il tempo da parte dei presenti.
Non essendo riusciti a rispondere a tutto, il Referente Regionale Skateboard con il Presidente hanno valutato la necessità di organizzare un nuovo meeting con data da destinarsi, approfondendo sul discorso delle associazioni e delle relative dinamiche di affiliazione.
Rimanete aggiornati sulle date dei prossimi meeting regionali per lo Skateboarding iscrivendovi alla newsletter di italianskateboarding.org!

23 marzo 2018