Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Prima tappa del Circuito Prealpi Inline Cup a Cene

images/1-primo-piano/alpine/medium/prealpi.jpg

Domenica 15 luglio si è svolta a Cene (BG) la prima tappa del Circuito Prealpi Inline Cup organizzata dal team Val di Scalve. Il circuito è composto da 4 gare in cui grandi e piccoli atleti provenienti da 4 team diversi (Freemountain, Snow Baz, Val di Scalve e enjioysky) si sono sfidati tra i pali da slalom. Gli iscritti alla manifestazione, in totale 54, sono stati divisi nelle varie categorie, che si differenziano chiaramente per fascia d'età.

Al termine delle manche di gara si è poi tenuta anche la Skitty Race dove i più piccoli hanno dimostrato le loro abilità in un percorso ricco di ostacoli. E’ stata una giornata piena di emozioni e divertimento per tutti!

Domenica 22 luglio ci sarà la seconda tappa a del circuito Prealpi Inline Cup che si terrà a Montecampione e sarà preceduta da due giorni di Training Camp insieme alle squadre tedesche e austriache.
Il Training Camp si concluderà sabato 21 luglio con una gara del circuito Alpen and Dolomiten Cup.