Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Team Girls – Mission Berlin

images/1-primo-piano/medium/suck_me_truks.png

ll weekend scorso le ragazze del team sono tornate dalla settimana passata a Berlino tra giornate di allenamento e partecipazione al contest “Suck my truck”.

Questa volta avevamo il team quasi al completo con Asia Lanzi ,Lucrezia Zarattini, Valeria Bertaccini e Anita Almonte. Nella prima mission di allenamento in assoluto le ragazze hanno girato in diversi skatepark e strutture che offre la capitale tedesca.
Le giornate più intense si sono svolte al Skatehalle dove le ragazze hanno incontrato il coach tedesco, nonché nostro amico Jürgen Horrwarth che le ha seguite per due giorni dandogli preziosi consigli.
Il giorno precedente al contest invece le nostre girls hanno partecipato al BusTour. Un giro in pullman per tutte le partecipanti della gara nei diversi skate Park della città, offerto dalgli organizzatori del “Suck my truck”.
Sabato, la giornata del contest al Mellow park è stata un po sfortunata per le condizioni meteo. Durante le qualifiche il tempo non è stato dalla nostra parte. Dopo una lunga pausa e disperati tentativi di asciugare il park il contest è stato ripreso ma con i tempi accorciati. A causa questo imprevisto è stata davvero dura riprendere il ritmo della gara.
Purtroppo nessuna delle nostre ragazze sale sul podio, ma ricordiamoci che l’anno scorso Asia Lanzi è stata la vincitirce.
Finisce cosi questa prima mission di allenamento per le ragazze, le quali tra pochi giorni voleranno a Malmoe per la Vans Park Series. In bocca al lupo girls!

suck me truks 4 foto