Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Gli Azzurri dell’Inline alpine in partenza verso il Giappone per i mondiali di Saitama

images/1-primo-piano/alpine/immagine_saitama.png

Arriva per l’inline alpine azzurro l’evento più importante dell’anno con i nostri ragazzi che nel week end si sfideranno lungo le discese di Saitama per i campionati mondiali di disciplina, ospitati quest’anno dalla metropoli giapponese.

Sarà un banco di prova molto importante per il nostro team, radicalmente ridisegnato dal rinnovato Settore tecnico federale, che punta a riscattare i deludenti e sfortunati risultati dello scorso anno, quando ai World Roller Games di Nanjing il miglior piazzamento è stato il 5° posto di Irene Colombo.
Le aspettative, è inutile nasconderlo, sono molto alte perché nel corso della stagione la giovane squadra azzurra ha dimostrato di essere in rapida crescita e pronta a ben figurare sulle due piste, in cui gareggeranno negli slalom speciale, gigante e parallelo.
Le venue di gara che vedranno impegnati i nostri azzurri Lisa Colombo Marco Melzi e Francesco Coronini - tutti atleti della Enjoyski team ASD – sono l’Hokuriku-Bashi Misono, impianto lungo 250 metri con un’inclinazione del 6%, ed il Sai-ko Douman green park, lungo 350 metri anche questo con un’inclinazione del 6%.
Qui il programma del campionato mondiale
Per tutte le info consulta qui il comunicato ufficiale WS