instagramyoutubetelegramlinkedin

Il CR Campania organizza un corso per tecnici dell'attività sportiva inclusiva

images/1-primo-piano/Immagine_cr_campania_disabilità.png

Ancora una novità per ll pattinaggio in Campania. il Comitato regionale, allo scopo di portare il pattinaggio nel mondo della disabilità intellettiva, organizza un corso per Tecnici dell'attività sportiva inclusiva.
il corso è aperto a tecnici, allenatori e studenti della facoltà di scienze motorie e del benessere e intende favorire l'acquisizione di concetti, tecniche e metodologie finalizzate all'apprendimento di una specifica disciplina sportiva, agonistica e non, da parte di persone con disabilità intellettiva.
Il corso si terrà a Napoli, tutti i sabato dal 10 novembre al 1 dicembre, e vedrà la presenza di docenti provenienti dall'Università, dal mondo della psicologia e dal mondo dello sport . Informazioni possono essere richieste via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; o via telefono a 351/1981185.
Il corso ha il patrocinio dell'Ordine regionale degli psicologi, della facoltà di Scienze motorie e del Benessere dell'università Parthenope di Napoli, della associazione benemerita del CONI Special Olimpycs e dell'Associazione ARTUR di Napoli. Informazioni possono essere richieste al Comitato Regionale della Campania.