instagramyoutubetelegramlinkedin

Forlì capitale dell'hockey inline giovanile con il Trofeo delle Regioni U14/16

images/1-primo-piano/Immagine_sito_trofeo_regioni_.png

La festa dell’hockey inline giovanile targata Fisr. Questo, in sintesi, il Trofeo delle Regioni “Sergio Stella”, in programma al pattinodromo Parco Incontro di Forlì da giovedì 1 a sabato 3 novembre. Tre intensissimi giorni di hockey inline e divertimento per i 420 piccoli atleti, suddivisi in 21 squadre in rappresentanza di 9 regioni, con il Veneto che proverà a difendere nuovamente i titoli conquistati lo scorso anno in tutte le categoria; si riaffaccia alla manifestazione la Lombardia, mentre il Molise farà il suo debutto.  

GIOVANI PROMESSE: Veneto, Emilia Romagna “A”, Emilia Romagna “B”, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lombardia, Lazio e Toscana.

UNDER 14: Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Molise, Lombardia, Lazio e Puglia.

UNDER 16: Veneto, Piemonte, Lazio, Emilia Romagna, Molise e Toscana.

Clou la Final Four di Coppa FISR con la PARTECIPAZIONE DEI TEAM Milano Quanta-Cittadella Hockey-Diavoli Vicenza-Warriors Ferrara. La manifestazione è inserita nei programmi di Forlì Città Europea dello Sport 2018 e ha il patrocinio del Comune di Forlì.

Il calendario completo della manifestazione è disponibile nel CU027: http://www.fisr.it/hockey-inline/comunicati-ufficiali/category/317-2018-19.html

 

SEGUITECI: 

Risultati in tempo reale: http://hockeyinline.fisr.it/

Web TV: Youtube (Hockey Inline FISR)

Su Fisr.it: http://www.fisr.it/hockey-inline/news-hockey-inline.html

Facebook: https://www.facebook.com/fisritalia/

Instagram: https://www.instagram.com/fisritalia

Twitter: https://twitter.com/FISR_news

Guarda qui la locandina dell’evento