Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Coppa Italia, definiti gli abbinamenti 3° turno. Novità “Final Four” Coppa FISR

Sorteggiati in diretta Facebook gli abbinamenti del 3° turno di Coppa Italia (sabato 17 novembre ore 20:00), a cui prendono parte le squadre qualificatesi attraverso il secondo “step” (Asiago Black-Out e Old Syle Torre Pellice), quelle che non hanno raggiunto le semifinali nella scorsa edizione (MC Control Diavoli Vicenza, Ghosts Padova, Ferrara Warriors, Cus Verona Zardini Etichette e Monleale Sportleale) e la neopromossa Snipers Tecnoalt Civitavecchia.

Questo l’esito del sorteggio: 

CUS VERONA vs ASIAGO BLACK OUT

DIAVOLI VICENZA vs FERRARA HOCKEY

MONLEALE SPORTLEALE vs SNIPERS CIVITAVECCHIA

OLD STYLE TORREPELLICE vs GHOSTS PADOVA

COPPA FISR – FINAL FOUR. Novità per quanto concerne la fase finale della manifestazione in programma al pattinodromo Parco Incontro di Forlì. La “Final Four”, che vedrà al via Milano Quanta, Cittadella, MC Control Diavoli Vicenza e Ferrara Warriors, si svolgerà in un’unica giornata (sabato 3 novembre) con le semifinali previste alle ore 12:00 e alle ore 13:45, mentre la finalissima per il titolo si svolgerà alle ore 19:30. 

SEGUITECI: 

Risultati in tempo reale: http://hockeyinline.fisr.it/

Web TV: Youtube (Hockey Inline FISR)

Su Fisr.it: http://www.fisr.it/hockey-inline/news-hockey-inline.html

Facebook: https://www.facebook.com/fisritalia/

Instagram: https://www.instagram.com/fisritalia

Twitter: https://twitter.com/FISR_news