Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Un successo il Trofeo nazionale di artistico “Jennifer Sterlecchini” di Pescara

images/1-primo-piano/Trofeo_jennifer.jpg

Si è svolto a Pescara dal 26 al 28 ottobre 2018 presso il pattinodromo dei Gesuiti il Trofeo nazionale di pattinaggio artistico dedicato a Jennifer Sterlecchini, la 26enne che a dicembre del 2016 fu uccisa a Pescara dal fidanzato.

All'evento, autorizzato dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici a carattere nazionale e organizzato dalla ASD VICTORIA SKATING di Pescara, hanno partecipato 160 atlete dai 4 anni in su.
I familiari e la società organizzatrice hanno ringraziato il Comune di Pescara e il Comitato Regionale Firs Abruzzo perché anche grazie al loro sostegno la manifestazione ha avuto un grande riscontro ed un riconosciuto successo.
Oltre all'importante valore sportivo ha sottolinea l’assessore allo Sport Diodati “l'iniziativa ha un grande merito sociale perché ricorda la memoria di Jennifer. Come amministrazione fa piacere tenere viva la memoria della ragazza e stare vicini ai suoi familiari".