instagramyoutubetelegramlinkedin

Serie C, è iniziata la nuova stagione. Campionato Elite: Cittadella da solo al comando.

Non solo Serie A nel weekend targato FISR. Ha, infatti, preso il via, seppur in formato spezzatino, il nuovo campionato di Serie C, suddiviso in tre gironi. Nel girone A tutto facile per l’Empoli (10-4 ai Monsters Milano); mentre i Canguri Brebbia hanno espugnato per una sola lunghezza (4-5) il “Filatoio” di Torre Pellice. 

Nel girone B salta del tutto il fattore campo, con Asiago Newts (4-9 rifilato ai Fox Legnaro) e Raiders Montebelluna (1-5 inflitto ai Black-Out Asiago) subito a segno. Infine il girone C, con il successo di misura (7-6) dello Sporting Treviso sul Polet Trieste, in un gara assai nervosa, e il settebello esterno (3-7) della Fiamma Gorizia ai danni della Sambenedettese (sul “neutro” di Forlì). 

Risultati, classifiche e statistiche disponibili a questo link: http://hockeyinline.fisr.it/

Domenica sono scesi in pista anche i “prospects” nazionali nel campionato Elite e la parola chiave della 2a giornata è stata “rimonta”, riuscita al Milano (da 0-3 a 4-3 all’overtime) ai danni dei Diavoli Vicenza (che poi, a loro volta, si rifanno da 0-2 a 3-2 contro l’Empoli) e al Cittadella (da 0-3 a 4-3 negli ultimi 7’) contro il Real Torino. Bottino pieno per Ghosts Padova all’esordio stagionale e Cus Verona. Cittadella, unica squadra con 4 vittorie, è ora da sola al comando a punteggio pieno. 

I risultati della 2a giornata del campionato Elite (domenica 2 dicembre): 

Ad Empoli, Pala Aramini: Flying Donkeys Empoli-Cus Verona 2-5, Milano Quanta-Diavoli Vicenza 4-3 overtime, Cus Verona-Milano Quanta 5-3 e Flying Donkeys Empoli-Diavoli Vicenza 2-3 

A Padova, Pala Raciti: Ghosts Padova-Real Torino 4-1, Cittadella HP-Progetto Lazio 5-0, Cittadella HP-Real Torino 4-3 e Ghosts Padova-Progetto Lazio 11-2

Classifica: Cittadella HP punti 12, Cus Verona 9, Milano Quanta 8, Ghosts Padova ** 6, Diavoli Vicenza 4, Real Torino e Flying Donkeys Empoli 3, Progetto Lazio 0.   (** partite in meno)

Risultati, classifiche e statistiche: anche per i campionati giovanili è attivo il nuovo sito http://hockeyinline.fisr.it/ dove poter seguire in tempo reale gli aggiornamenti delle partite del campionato Elite. 

 

SEGUITECI: 

Risultati in tempo reale: http://hockeyinline.fisr.it/

Web TV: Youtube (Hockey Inline FISR)

Su Fisr.it: http://www.fisr.it/hockey-inline/news-hockey-inline.html

Facebook: https://www.facebook.com/fisritalia/

Instagram: https://www.instagram.com/fisritalia

Twitter: https://twitter.com/FISR_news

 

Credit foto Marco Carron