instagramyoutubetelegramlinkedin

Dal 21 al 23 febbraio a Roma il 1° Seminario internazionale World Skate di pattinaggio velocità per giudici e allenatori

images/1-primo-piano/corsa/Immagine_seminario_ws_corsa.png

Dal 21 al 23 febbraio 2019 Roma ospiterà il primo Seminario internazionale di pattinaggio di velocità in linea World Skate per giudici e allenatori: non solo l'opportunità di essere aggiornati sullo sviluppo della nostra disciplina ma anche la possibilità per tutti i giudici e gli allenatori nazionali di ottenere il livello internazionale per partecipare in tutte le competizioni internazionali di pattinaggio di velocità in linea.

Seminari per allenatori
Saranno presenti al forum i migliori allenatori internazionali in qualità di relatori: il leggendario colombiano Elias Del Valle - Team Colombia Head Coach; "Coach Huang" Chin Lung Huang – CT cinese e membro del pattinaggio di velocità in linea TC; Garikoitz Lerga - Head Coach della squadra spagnola.
I docenti del CONI Carlo Varalda – insegnante alla Scuola dello Sport Coni e direttore FIPE Strength Academy - e Andrea Chirico – docente di psicologia alla Scuola dello Sport Coni - introdurranno nuove metodologie professionali e valori aggiuntivi ai temi trattati durante questi tre giorni. Prevista la presenza anche di Alessandro Donati - Maestro CONI SdS e Responsabile della preparazione olimpica - e di Claudio Giorgi- Ingegnere e professore SIRI-. Ultimo ma non meno importante, Vincenzo Scionti, responsabile impianti per lo skateboarding mondiale, che parlerà del futuro delle strutture di pattinaggio di velocità in linea.
Seminario dei Giudici
Il Presidente del TC di Inline Speed Skating, Jorge Roldan insieme ai membri Hervé Lallement e Mario Miconi e agli arbitri internazionali, Ismael Ochoa, François Gigan e Rhoda Bueker discuteranno su temi di interesse come i criteri di errore, le sanzioni, l'importanza della comunicazione tra i membri di una giuria e naturalmente molti altri argomenti.
Ulteriori informazioni verranno fornite con l'ultima versione dettagliata del programma.
Consulta qui il programma 

Clicca qui per maggiori informazioni