Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Serie A: c’è il 7° turno, pieno di sfide interessanti. Nel fine settimana torna in pista anche la Serie B. 

Dunque, da martedì, c’è una nuova coppia al comando della Serie A: Milano e Vicenza, protagonisti annunciati di questo campionato che sabato 8 dicembre vivrà un 7° turno pieno di incroci interessanti a livello di classifica. 

La coppia scenderà in pista in contemporanea, alle ore 19:00. Al Quanta Club i campioni d’Italia ospitano i Ghosts Padova, sorpresa di questo avvio di stagione che proprio nell’ultimo turno hanno accusato il primo stop. Favoriti d’obbligo i rossoblu che, tra l’altro, non incassano reti da due partite di fila. Da Milano a Torino, dove la MC Control Diavoli Vicenza, raggiunta la vetta, non vuol certo scendere. Il Real, per contro, non sta vivendo la sua miglior annata, ma in via Trecate è sempre temibile e proverà a mettere i bastoni tra le ruote a un avversario che nella passata stagione ha sempre sofferto il gioco dei piemontesi. Alle ore 18:00 in Cus Verona-Ferrara è in palio il quarto posto. Gli scaligeri sembrano in ripresa (quattro successi nelle ultime cinque gare tra campionato e Coppa Italia) e puntano a “vendicarsi” di quel ko patito contro gli estensi nella finale per la qualificazione alla “Final Four” di Coppa FISR. Alla stessa ora gli Snipers Civitavecchia daranno il 100% per cercare di rompere il ghiaccio in classifica contro un Cittadella che fin qui ha faticato molto e ancora a secco lontano da casa. Infine, alle ore 20:30, incontro aperto a qualsiasi soluzione tra il Monleale Sportleale, a caccia del primo successo al Pala Massa, e gli Asiago Vipers, fin qui al di sotto delle aspettative, reduci da tre sconfitte consecutive e con qualche assenza pesante nel roster. 

Tutti gli incontri del campionato di Serie A saranno trasmessi in diretta streaming suYoutube (Hockey Inline FISR).

Serie A - 7a giornata (sabato 8 dicembre)  

Ore 18:00 Cus Verona Zardini Etichette-Ferrara Warriors (arbitri Fiabane e Monferone) 

Ore 18:00 Snipers Tecnoalt Civitavecchia-Cittadella HP (arbitri Fonzari e Gufler A.) 

Ore 19:00 Milano Quanta-Ghosts Padova (arbitri Zuccatti e Biacoli)

Ore 19:00 Real Torino-MC Control Diavoli Vicenza (arbitri Basso e Salvatori)

Ore 20:30 Monleale Sportleale-Asiago Vipers (arbitri Zoppelletto e Chiodo)

La classifica: Milano Quanta e MC Control Diavoli Vicenza punti 18; Ghosts Padova 15, Ferrara Warriors e Cus Verona Zardini Etichette 9, Monleale Sportleale 7, Asiago Vipers e Cittadella HP 5, Real Torino 4, Snipers Tecnoalt Civitavecchia 0. 

 

Prima giornata di ritorno in Serie B, divisa tra sabato 8 e domenica 9 dicembre. Nel girone A è testa-coda con la capolista Lepis Piacenza di scena al “Filatoio” di Torre Pellice; mentre domenica la Tergeste Trieste incrocia il Modena che nel turno precedente ha conquistato i primi tre punti. Nel girone B spicca Roma-Forlì che all’andata fu decisa solo all’overtime. Riccione, invece, attende i Castelli Romani, ancora a secco dopo tre turni.   

Serie B – 4a giornata (sabato 8/domenica 9 dicembre): 

Girone A

Ore 20:30 Old Style Torre Pellice-Lepis Piacenza (arbitri Colcuc e Pioldi)

Ore 18:00 (domenica) Tergeste Tigers-Invicta Skate Modena (arbitri Gufler S. e Soraperra)

Classifica: Lepis Piacenza punti 8, Tergeste Tigers Trieste 6, Invicta Skate Modena 4, Old Style Torre Pellice 0.

Girone B

Ore 20:00 Mammuth Roma-War Pigs Forlì (arbitri Liotta e Bonavolontà)

Ore 20:30 Corsari Riccione-Castelli Romani (arbitri Faragona e Spada)

Classifica: War Pigs Forlì e Corsari Riccione punti 7, Mammuth Roma 4, Castelli Romani 0.

 

SEGUITECI: 

Risultati in tempo reale: http://hockeyinline.fisr.it/

Web TV: Youtube (Hockey Inline FISR)

Su Fisr.it: http://www.fisr.it/hockey-inline/news-hockey-inline.html

Facebook: https://www.facebook.com/fisritalia/

Instagram: https://www.instagram.com/fisritalia

Twitter: https://twitter.com/FISR_news