instagramyoutubetelegramlinkedin

Siglato l'accordo tra FISR e Mediasport Channel: su Sky 814 i principali eventi di hockey su pista

images/1-primo-piano/hp/mediasportchannel.png

L'hockey su pista italiano ha ufficialmente una nuova casa in TV. La scorsa settimana, la Federazione Italiana Sport Rotellistici e Mediasport Channel, l'emittente che da settembre occupa il canale 814 di Sky, hanno siglato un accordo per la stagione in corso che prevede la trasmissione in diretta dei principali eventi in programma nei prossimi mesi: le finali di Coppa Italia, i play off scudetto e alcune partite della regular season.
L'hockey su pista è di casa nel palinsesto di Mediasport Channel fin dal suo esordio su Sky, grazie alla collaborazione già in corso tra l'emittente e FISR TV, la piattaforma web che trasmette in diretta streaming tutte le partite del campionato di Serie A1. Già oggi, sul canale 814 è possibile vedere quotidianamente in differita le principali partite del campionato di Serie A1.
Mercoledì scorso, Mediasport Channel si è presentata al mondo dello sport italiano con una conferenza stampa nell'Auditorium del Coni, suscitando grande interesse da parte delle molte federazioni sportive presenti. A fare gli onori di casa è stato il presidente della Federazione Italiana Sport Rotellistici Sabatino Aracu, nella sua veste di membro della Giunta del Coni.
Mediasport Channel trasmetterà in diretta le principali partite delle Finali di Coppa Italia di Trissino: le due semifinali di Coppa Italia di Serie A1 nella giornata di sabato 2 e le tre finali (Serie A1, Serie A2 e femminile) di domenica 3. In diretta andranno anche 10 partite dei play off scudetto (tra cui l'intera serie della finale per il titolo), oltre a una partita di regular season al mese a partire da dicembre.
L'esordio della collaborazione avverrà domani, martedì 18 dicembre, con la diretta della partita tra Amatori Vercelli e Stema UVP Bassano.