Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Torna nel 2019 il Circuito Fisr Artistico inline

images/1-primo-piano/artistico/medium/Immagine_circuiti_inline.png

Dopo il successo ottenuto con la prima edizione dello scorso anno torna anche per il 2019 il Circuito Fisr Artistico inline.

Il Settore tecnico Artistico della FISR ha infatti deliberato la proposta che sarà ratificata dal prossimo Consiglio federale di fine gennaio.
Il circuito, riservato agli atleti della 2°. 3° e 4° divisione, si articolerà in una serie di tre trofei di pattinaggio artistico inline organizzati e patrocinati dalla FISR per promuovere lo sviIuppo della disciplina dell’artistico inline. I primi due trofei verranno svolti rispettivamente in una località del centro-sud, ed in una località del centro-nord, con un trofeo finale che assegnerà i titoli.
Tra le novità di quest’anno l’aggiunta della disciplina della solo dance inline, qui la bozza del regolamento, mantenendo lo stesso tipo di sistema di giudizio, così come rimarrà invariato il vigente regolamento.