instagramyoutubetelegramlinkedin

Coppa Italia, ultima chiamata. Chi andrà alla “Super Final”?

Milano, Vicenza, Verona e Cittadella già qualificate. Restano 2 posti per 4 squadre. Asiago vs Torrepellice e Real Torino vs Monleale le sfide in programma.

Primo appuntamento del 2019 e contemporaneamente ultima chiamata per le 4 ancora in lizza per un posto alla Superfinal di Coppa Italia (2-3 Marzo) che stasera alle ore 20, propone le sfide del 5° turno. 

I match in programma sono fra gli Asiago Vipers (sconfitta nel turno precedente da Milano) e Old Style Torre Pellice, unica formazione di Serie B giunta fin qui che dopo aver battuto Padova ha subito pesante stop dalla Mc Control Diavoli Vicenza e fra Real Torino e Monleale, fermate rispettivamente da Verona e Cittadella nel turno di metà dicembre. 

Se la prima sfida potrebbe sembrare sbilanciata in favore della formazione vicentina, molto più incerta, invece, sembra essere la sfida all’ombra della Mole.  In caso di parità dopo i tempi regolamentari previsti un overtime di 10’ (in tre contro tre) ed eventualmente, in caso di perdurante parità, i rigori.

Tutte le partite dei quarti di finale saranno trasmesse in diretta streaming sul canale Youtube della FISR (Hockey Inline FISR).

Coppa 5° turno – sabato 5 Gennaio (ore 20:00)

E)   Asiago Vipers – Old Style Torre Pellice (arbitri Lottaroli e Marri)

F)   Real Torino – Monleale Sportleale (Zoppelletto e Chiodo)

 

SEGUITECI:

Risultati in tempo reale: http://hockeyinline.fisr.it/

Web TV: Youtube (Hockey Inline FISR)

Su Fisr.it: http://www.fisr.it/hockey-inline/news-hockey-inline.html

Facebook: https://www.facebook.com/fisritalia/

Instagram: https://www.instagram.com/fisritalia

Twitter: https://twitter.com/FISR_news

 

 

Credit foto Roberta Strazzabosco