Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

CONI, Commissione Nazionale Tecnici Sportivi organizza il Workshop “La relazione atleta-tecnico–famiglia”

images/1-primo-piano/fihp/medium/Immagine_coni.png

Si terrà il 14 gennaio prossimo, presso il Salone d’Onore del CONI il workshop “La relazione atleta/tecnico/famiglia” la prima di serie di iniziative per aiutare i tecnici/allenatori a creare rapporti ancora più efficaci con i propri atleti. L'obiettivo del workshop è quello di evidenziare l'importanza del rapporto tra atleta, tecnico e familiari, funzionale al sostegno dell’atleta nelle sue varie fasi di sviluppo, e di stimolare iniziative future per aiutare i tecnici/allenatori a creare relazioni e rapporti ancora più efficaci con i propri atleti.

Saranno inoltre presentati i dati di una ricerca effettuata su questo specifico argomento ed anche altre simili iniziative future.
Il programma prevede il coordinamento di Davide Cassani e la presenza, tra gli altri di Emanuela Maccarani , Marco Mencarelli, Giovanni Sirovich, Valentina Turisini oltre che del Segretario generale Coni Carlo Mornati e del Presidente della Commissione Tecnici CONI Orazio Arancio.
Leggi qui il programma