Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Il 24 febbraio in pista a Misano girano anche le rotelle

images/1-primo-piano/corsa/medium/immagine_sito_open_games.png

Domenica 24 febbraio all’autodromo di Misano “Marco Simoncelli” I pattini saranno protagonisti del MWC “Open Games MisanoSportFamily&Fun”, evento che raccoglie molte iniziative tra diverse discipline sportive.

MWC è una idea della affiliata asd Pattinaggio Riccione che in collaborazione con il Comitato regionale FISR Emilia-Romagna ha puntato alla presenza delle rotelle nel tempio della velocità intitolato al compianto Marco Simoncelli, progetto finalizzato a valorizzare i tanti impianti "per la velocità" presenti in Regione, con Imola e Varano dei Melegari che hanno già ospitato manifestazioni simili riscuotendo successo di pubblico e partecipazione.
Il pattinaggio corsa è presente in siti diversi dalle solite piste, ben sposandosi questa volta con le "velocità" dei nostri Autodromi!
Guarda qui la locandina con i dettagli dell’evento