Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Final Eight di Coppa Italia: modalità di acquisto dei biglietti per i residenti nelle provincie di Lodi e Lucca

images/1-primo-piano/hp/medium/GS-Hockey-Trissino-Coppa-Italia-2019-006_Large.jpg

Il Comune di Trissino ha comunicato in data odierna le modalità di acquisto dei biglietti per tutte le partite della Coppa Italia in programma a Trissino da venerdì 1 a domenica 3 marzo disposte dalla Questura di Vicenza per i residenti nelle provincie di Lodi e di Lucca. Tali modalità, pur non ponendo nè divieti nè limiti numerici alla partecipazione delle tifoserie (oltre a quelli della capienza autorizzata del palasport), sono necessarie per consentire alle forze dell'ordine i dovuti controlli. 
 
Tutti i residenti nelle provincie di Lodi e Lucca che intendono acquistare un biglietto per le partite delle finali di Coppa Italia devono inviare, ESCLUSIVAMENTE VIA WHATSAPP o SMS al numero 327-2372054 i seguenti dati: nome, cognome, comune di residenza, numero di documento di identità, partita a cui si riferisce la comunicazione. I termini entro cui inviare la comunicazione sono i seguenti:
• per i quarti di finale: entro le ore 13 di giovedì 28 febbraio
• per le semifinali: entro le ore 13 di sabato 2 marzo
• per la finale: entro le ore 11 di domenica 3 marzo

E' possibile, con un solo messaggio, chiedere l'inserimento nelle liste di tutte e tre le partite in caso di passaggio del turno. 

L'invio del messaggio non costituisce titolo di ingresso o prenotazione e non è impegnativo all'acquisto del biglietto stesso. Le persone che hanno inviato il messaggio nei termini dovranno presentarsi alla cassa del palasport di Trissino il giorno della partita, munite del documento di riconoscimento comunicato nel messaggio, per ritirare regolare biglietto Siae.
 
Vi ricordiamo che per ogni ulteriore informazione potete contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Risultati e classifiche: hockeypista.fisr.it
WEB TV: hockeypista.fisrtv.it
Hockey Pista su fisr.ithttp://www.fisr.it/hockey-pista/
Facebook: https://www.facebook.com/fisritalia/
Instagram: https://www.instagram.com/fisritalia
Twitter: https://twitter.com/FISR_news