instagramyoutubetelegramlinkedin

Campionato Interregionale Coppia Artistico - Trofeo Internazionale “Memorial Fabio Barbieri”

images/Barbieri_2019.jpg

Sabato 27 e Domenica 28 Aprile torna in scena uno degli appuntamenti tradizionali  del pattinaggio artistico a rotelle nonché più importante gara riservata alle coppie artistico disputata in Italia, il Trofeo Internazionale “Memorial Fabio Barbieri”. La manifestazione, che gode del patrocinio del Coni, della Regione Emilia Romagna e dei Comuni di Bologna, Calderara del Reno e S. Giorgio di Piano, è organizzata dalla Polisportiva Pontevecchio e dall’U.P. Calderara in collaborazione con la FISR.

La 37° edizione si svolgerà, come da tradizione, presso il Centro Sportivo Pederzini, via Garibaldi 8, Calderara di Reno, Bologna. Un impianto dotato di pista in parquet con dimensioni 25 x 50.

Il Trofeo Internazionale “Memorial Fabio Barbieri”, abbinato, quest’anno, al Campionato Interregionale Coppia Artistico, rappresenta una vera e propria vetrina prima dei Campionati Italiani, impreziosita dalla partecipazione di coppie straniere. La manifestazione, infatti, è aperta a società sportive italiane e a rappresentative straniere.

Sono, quindi, previste due diverse modalità di iscrizione:

Trofeo Internazionale “Memorial Fabio Barbieri”: le società devono far pervenire le iscrizioni, che sono gratuite, specificando nome, cognome, categoria e società di appartenenza degli atleti alla FISR, viale Tiziano 74 00196 Roma e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e contemporaneamente al responsabile della manifestazione sig. Fava Augusto tel. 3332939784  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 10 aprile 2019.

Campionato Interregionale Coppia Artistico: le società devono iscrivere gli atleti seguendo le normali modalità di iscrizione con relativo versamento della quota prevista dalle norme FISR.

Per le informazioni di carattere logistico, infine, rivolgersi all’Hotel Meeting, via Garibaldi 4, Calderara di Reno, tel. 051/720729 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al sig. Augusto Fava tel. 3332939784  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ricordiamo che la partecipazione è gratuita e aperta alla cittadinanza, un’occasione unica per ammirare da vicino gli astri nascenti e i campioni già affermati del pattinaggio artistico a rotelle.