Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Alla Stramilano corrono anche i pattini

images/1-primo-piano/medium/stramilanojpg.jpg

Ieri a Milano sì è tenuto la Stramilano, un classico della tradizione sportiva meneghina partecipata da molti appassionati .tra i quali, quest’anno, anche tantissimi pattinatori.
Anche quest'anno , come ogni anno, il GPM (Gruppo Pattinatori Milano) ha organizzato, nella figura di Eraldo Paccani, un evento parallelo alla Stramilano, che ha visto la partecipazione di altri gruppi , Milano Skating , Zenaroller di Genova, Pattinatori città di Monza, Libertas Ambrosiana, Poter Bergamo, ed erano presenti anche i rappresentanti dei vari gruppi, Antonella Mauri, Cristian Cirillo, Massimo Bergamasco, Enrico Pilutza, Walter Sandoni, Davide Roveran .
L'evento che si è svolto in una bella giornata di sole e che rappresentava la prima tappa italiana del calendario PPUG, ha visto oltre 100 atleti, che si sono snodati lungo i 10 km che andavano dal Duomo fino all'Arena di Milano, un grande successo per il mondo rotellistico Freeskate.
Prossimo appuntamento PPUG sabato 30 marzo per le vie di Palermo e il 31 alla Unesco Cities Roller Marathon (PN).