Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Assegnati all’Italia i mondiali di pattinaggio velocità 2022, li ospiterà Montecchio Maggiore (VI)

images/1-primo-piano/corsa/medium/Immagine_ALTE_CECCATO.png

Tornano in Italia i Campionati mondiali di Pattinaggio velocità. La World Skate ha infatti appena assegnato al Comune di Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza l’organizzazione dell’edizione per l’anno 2022, a distanza di dieci anni dal mondiale di Ascoli - San Benedetto.
La candidatura di Montecchio Maggiore è stata molto apprezzata dall’Executive Board della World Skate che, alla fine, si è espresso a favore della località vicentina che vanta una forte tradizione nella disciplina.
La Federazione Italiana Sport Rotellistici ed il Presidente Aracu salutano con grande soddisfazione l’assegnazione di questo importantissimo evento che sarà occasione per dimostrare le grandi capacità del pattinaggio Corsa azzurro anche a livello organizzativo, e, nel complimentarsi con il Comune di Montecchio, ribadiscono il supporto federale agli Organizzatori del mondiale.