Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Partono i Raduni della Nazionale Downhill in previsione del Mondiale di Teolo

images/1-primo-piano/downhill/raduno_downhill_2016.jpg

In estate l’Italia ospiterà il Campionato del Mondo Downhill di Teolo e parte il programma di preparazione della nazionale azzurra che, giocando in casa, quest’anno punta davvero in alto!

Si terrà infatti il 5 giugno prossimo dalle ore 9.00 alle ore 18.00 il Raduno Nazionale 2016 di Downhill presso la pista di ski-roll di Verrayes (Ao) alla presenza dei tecnici Valentina Liguori, Andrea Mantegazza ed Angelo Vecchi.

Il raduno è aperto esclusivamente agli atleti del downhill; per ogni ulteriore informazione contattare il Referente tecnico federale Valentina Liguori (Tel. 335/8056781).
La partecipazione al raduno è obbligatoria per i tecnici in formazione di I°, II° e III° livello. In occasione del raduno si terrà anche l'esame finale per i tecnici.
In occasione del raduno verranno effettuate le selezioni per gli atleti che rappresenteranno la Nazionale Fihp Downhill al prossimo Campionato del Mondo che si terrà a Teolo (Pd) nell'estate 2016.