instagramyoutubetelegramlinkedin

Nel lungo ponte gli appassionati PPUG “Pattiniamo l’Italia” tra Verona e Genova

images/1-primo-piano/pupp_genova.png

Il lungo ponte di dopo Pasqua non ha frenato gli appassionati pattinatori del PPUG “Pattiniamo l’Italia” che hanno invaso le strade cittadine per ben due volte negli ultimi giorni.
Il 25 aprile si è tenuta la tappa denominata Pattinata delle Risorgive, svolta nel veronese ed organizzata dal Gruppo PPUG Rollosauri, attraverso Valerio Pellegrini.
La pattinata panoramica ha visto la partecipazione di almeno una settantina di persona che hanno attraversato il parco di Castel d’ Azzano, fino a raggiungere San Giovanni Lupatoto dove si è svolto il pranzo prima di rientrare anticipatamente, causa maltempo.
Domenica 28 aprile è poi toccato a Genova con una bella pattinata organizzata dal Gruppo Roller Invaders tra i luoghi più suggestivi della città: il molo , la pressa , la lanterna. I gruppi Milano Skating , Zenaroller, Casalma Roller, Monza Brianza Skating , GPM Milano, Potter Bergamo, Parma Skating , Brescia Skating e Roller Club Firenze, in una giornata di splendido sole dopo la passeggiata hanno potuto assaggiare le specialità del posto, vino, focaccia e crostata dello chef stellato Giordano