Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Ai WRG di Barcellona la maratona aperta a tutti gli atleti federali e ai Master

images/1-primo-piano/medium/Immagine_maratona_wrg.png

Sarà una maratona nella maratona quella che si correrà il 14 luglio prossimo a Barcellona, partenza ed arrivo in Paseo de Gracia, in occasione dei World Roller Games.
Infatti la World Skate ha reso noto che oltre alla partecipazione degli atleti appartenenti alle squadre Nazionali già registrati ai Campionati Mondiali di pattinaggio velocità, sarà consentita l’iscrizione anche a tutti gli atleti delle categorie Junior e Senior appartenenti alle Federazioni Nazionali affiliate alla Federazione Internazionale World Skate e in regola con il tesseramento FISR e la frequentazione del corso on line della Wada.
Per la prima volta saranno, pertanto, tantissimi gli atleti che potranno competere per il titolo di Campione del Mondo e concorrere per il ricco montepremi di 34.000 $ che saranno ripartiti tra i primi tre classificati tra i maschi e le femmine.
La Maratona sarà anche aperta alle categorie master secondo le modalità esplicite nel bollettino WS consultabile qui