instagramyoutubetelegramlinkedin

Ultimo weekend per le Finali Nazionali Giovanili

images/23213153_1417551221676791_8118157704268701048_o.jpg

A Civitavecchia scendono in campo per il tricolore i “piccolini” della Under 12. Fari su Old Style Torrepellice, Padova e Civitavecchia.

Dopo i tricolori under 14 (Bludogs Montorio – VR),  Elite (Ghosts Padova) e U16 (Asiago Vipers) tocca alla categoria u12 assegnare lo scudetto. In pista le più talentuose 8 squadre d’Italia che, da venerdì a domenica, al Pala Indra Mercuri di Civitavecchia, si sfideranno per lil primo titolo in assoluto di Campione d’Italia in questa categoria (introdotta a seguito della cancellazione del campionato Junior League). Molte le squadre che possono puntare al tricolore con Old Style TP, Legnaro, Padova e Civitavecchia che sembrano poter avere un qualcosa in più.

Padova Ghosts, Fox Legnaro, Invicta Modena e Corsari Riccione le formazioni inserite nel Girone A; CV Skating, Cittadella HP, Milano Quanta e Old Style Torrepellice le quattro del girone B. Divise in due gironi, si affronteranno in gare di sola andata per poi accedere (le prime 2 di ogni girone) alle semifinali in gara secca mentre la terza e la quarta del girone giocheranno per le posizioni dal 5° all’8° posto. Le semifinali ci diranno chi si giocherà il titolo e chi andrà nella finalina per il bronzo.  Tutte le gare della domenica (finali) saranno trasmesse su Fisr TV.

GIRONE A                                    GIRONE B

Fox Legnaro                                 CV Skating

Ghosts Padova                            Cittadella HP

Invicta Modena                            Milano

Prog Romagna Riccione             OS Torrepellice

 

SEGUITECI: 

Risultati in tempo reale: http://hockeyinline.fisr.it/

FISR TV: www.fisrtv.it

Su Fisr.it: http://www.fisr.it/hockey-inline/news-hockey-inline.html

Facebook: https://www.facebook.com/fisritalia/

Instagram: https://www.instagram.com/fisritalia

Twitter: https://twitter.com/FISR_news

 

 

Foro Marco Carron