Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Una delegazione colombiana di pattinaggio Corsa questi giorni in Italia

images/1-primo-piano/medium/PHOTO-2019-06-01-15-58-44_2.jpg

Una folta rappresentativa con alcuni tra i più forti pattinatori colombiani si trova in questi giorni in Italia, dove ha partecipato ad eventi e Tornei in giro per lo stivale.
Gli atleti sudamericani sono qui a seguito dell’invito da parte del Settore tecnico FISR Corsa che ha stimolato la loro presenza finalizzata ad uno scambio tecnico tra la due scuole.
Come è noto in questo momento i colombiani sono forse i migliori al mondo, ed il CT Presti ha creduto utile metterli a confronto sul campo con i nostri azzurri scambiando le reciproche esperienze.
Un ottimo esperimento, che potrà in futuro essere riproposto con altre nazioni, molto apprezzato anche dai colombiani che hanno colto l’occasione per conoscere al meglio non solo il pattinaggio azzurro ma anche le bellezze della nostra terra.


In foto alcuni atleti colombiani a Siena con i fazzoletti delle contrade del palio