Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

28-29 giugno la XIV edizione dell’ International Team Skate Trophy Riccione

images/1-primo-piano/artistico/medium/Immagine_XIV_skate_trophy.png

Siamo ormai al conto alla rovescia per l'importante manifestazione di pattinaggio artistico Gruppi show e precision che Riccione ospita ormai da 14 anni con l’organizzazione della società Pattinaggio artistico Riccione.
Numeri sempre più grandi, richieste di partecipazione da ogni parte d'Europa, crescente interesse sia nei media che in quanti saranno a Riccione nel fine settimana 28-29 giugno per la XIV edizione dell’ International Team Skate Trophy Riccione, competizione internazionale organizzata con il Patrocinio del Comune di Riccione.
Sarà la pista scoperta nei Giardini Montanari di via Milano ad ospitare questo evento, divenuto un classico dell’estate riccionese e capace di coinvolgere una sempre più grande platea di appassionati.

Guarda qui la locandina con il programma dell'evento