Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Lo Skateboarding è ormai a un passo da Parigi 2024!

images/1-primo-piano/medium/Immagine_skate_parigi.png

A Losanna non si è discusso solo delle Olimpiadi invernali di Milano - Cortina 2026, infatti nel corso della sessione Cio sono stati approvati i quattro nuovi sport che parteciperanno ai Giochi di Parigi:2024 lo skateboard, l'arrampicata, il surf e la break dance ora entrano in un periodo di osservazione, con la decisione finale da prendere alla riunione del CdE del dicembre del 2020.

Il presidente di World Skate, Sabatino Aracu : "Siamo così orgogliosi che il Comitato Organizzatore  di Parigi 2024 e il CIO abbiano riconosciuto lo skateboarding olimpico e siamo sicuri che insieme agli altri sport selezionati alimenterà lo spirito urban dei Giochi del 2024! Tokyo sarà il palcoscenico perfetto per mostrare l'incredibile valore aggiunto che lo skateboard può offrire. ".