Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Cala il sipario sul Campionato italiano categorie Allievi A e B, Coppie artistico e Coppie danza svoltosi a Maser

images/medium/30_GIUGNO_2019_COPERTINA_FISR_2019_MASER.jpg

Si sono chiusi ieri, domenica 30 giugno, i quattro giorni dedicati al Campionato italiano categorie Allievi A e B, Coppie artistico e Coppie danza Allievi. L’evento si è svolto in provincia di Treviso e più precisamente nella pista del PalaMaser di via Motte a Maser. L’organizzazione, dopo l’ottima edizione del 2013, è stata affidata all’Asd Roller Club Montebelluna/Maser. Come da aspettative è andato in scena un campionato molto interessante poiché vi hanno preso parte tutte le future speranze del pattinaggio artistico. A darsi battaglia con gare molto tirate, dunque, sono stati circa 150 i pattinatori. Chiuso il Campionato italiano Allievi l’attenzione dell’Asd Roller Club Montebelluna/Maser si sposta all’organizzazione del Trofeo delle Regioni per le prime categorie federali in programma dal 10 al 15 settembre a Montebelluna. Sarà la prima edizione ospitata dalla regione Veneto. 

 

Tutte le gare del Campionato italiano categorie Allievi A e B, Coppie artistico e Coppie danza si trovano sulla nostra Fisr Tv

Per i risultati delle gare cliccare qui

 

Foto di Raniero Corbelletti