Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

WRG19 ARTISTICO: Altre due medaglie al collo degli azzurri nella Solo Dance Junior maschile

images/medium/COVER_X_FISR_2019_06-07-2019.jpg

Anche la sesta giornata dei WRG di Barcellona sorride alla Nazionale italiana del ct Fabio Hollan. Grazie a Giorgio Casella e Raoul Allegranti, infatti, il medagliere dell’Italia sale a quota 13 (di cui 5 ori, 3 argenti e 5 bronzi). Un ottimo esordio che fa ben sperare anche per il proseguo della competizione iridata che oggi ha trovato il maggior interesse durante la Solo dance Junior maschile. La classifica, dunque, al termine dell’avvincente gara, si è così composta: medaglia d’oro per il portoghese Ernesto Silva con 99.51 punti, argento per Giorgio Casella dell’Asd Skating Club Sanpolo con 95.38 e bronzo per il compagno di squadra Raoul Allegranti dell’Asd P. Orizon con 75.63. 

 “Sono abbastanza soddisfatto della mia performance, anche se mi dispiace per il piccolo errore che ho commesso - racconta il 17enne di Bologna Raoul Allegranti alla fine della competizione sulla pista del Club San Jordi -. Adesso devo restare concentrato in vista dell’inizio della prossima settimana quando mi esibirò con la mia partner Caterina Artoni nella specialità Coppie danza”. 

“Ho cercato di dare il mio massimo, per questo reputo il secondo posto una grandissima posizione - commenta il 17enne della provincia di Treviso, Giorgio Casella impegnato anche con il Singolo -. È stata un’emozione indescrivibile gareggiare ai WRG qui a Barcellona. Domani avrò il lungo nella specialità Singolo Junior, speriamo in bene”. 

 

I RISULTATI DI OGGI

Categoria Junior maschile Solo Dance

1. Ernesto Silva POR

2. Giorgio Casella ITA

3. Raoul Allegranti ITA

 

Livestreaming ufficiale WRG19 a partire dal 7 luglio su www.rollergames.tv

 

Media assets: https://bit.ly/2NgG1iz

 

SEGUITECI SU

 

Fisr.it: http://www.fisr.it/artistico/news-artistico.html

 

Facebook: https://www.facebook.com/fisritalia/

 

Instagram: https://www.instagram.com/fisritalia

 

Twitter: https://twitter.com/FISR_news

 

 

Foto di Raniero Corbelletti