instagramyoutubetelegramlinkedin

E’ scomparso tragicamente Stefano Peveri Consigliere Corsa FISR Lombardia

images/1-primo-piano/Immagine_peveri.png

Stefano Peveri Consigliere Corsa del Comitato regionale FISR della Lombardia è scomparso tragicamente ieri sera in un incidente stradale.
La terribile notizia si è abbattuta improvvisamente sul mondo rotellistico lombardo ed è arrivata sino a Barcellona dove la figlia Laura, campionessa di pattinaggio Corsa, era impegnata per i World Roller Games.
Stefano è stato un imprenditore con una infinita passione per il pattinaggio, al quale si è dedicato con tantissima dedizione ed una profonda competenza. Era sempre presente in pista ed impegnato attivamente anche in prima persona, attualmente ricopriva l’incarico di Consigliere Corsa del Comitato Regionale FISR Lombardia mentre in precedenza era stato Presidente di Associazioni Sportive e grande sostenitore del CNO.
A lui, alla famiglia ed a Laura in particolare, il Presidente Aracu, unitamente al Consiglio federale e agli atleti di tutte le discipline presenti ai WRG, esprimono a nome dell’intera FISR le più sentite condoglianze. Ciao Stefano!


Stefano Peveri al centro della foto