instagramyoutubetelegramlinkedin

La seconda giornata del Campionato italiano Divisione Nazionale assegna nove medaglie con il Libero maschile A/B e femminile A

images/FOTO_COPERTINA_MERCOLEDI.jpg

Sono state nove le medaglie assegnate nella giornata di oggi, mercoledì 24 luglio, a Piancavallo. La seconda giornata del Campionato italiano libero categorie Divisione Nazionale A/B/C/D singoli maschile e femminile, Coppie Artistico e Danza ha visto gareggiare con il Libero la Divisione Nazionale maschile A/B e le finaliste del libero Divisione Nazionale A. In serata largo alle Coppie Danza Divisione Nazionale A/B con le Danze Obbligatorie. 

Ma andiamo con ordine. Nel primo gradino del podio della Divisione Nazionale A maschile si è piazzato Giorgio Basile dell’Asd Patt. Art. Altichiero con 41.30 punti; subito dopo largo a Mirko Mazzo dell’Asd S. Domenico Savio Patt. Art. Lecce con 40.20 e chiude Enriko Anicelli del Patt. Artistico Arena Asd con 39.30. Per quanto riguarda invece la Divisione Nazionale B maschile medaglia d’oro per Daniele Gandolfini dell’Asd Castellana Pattinaggio con 37.10, argento per Daniele Secondini dell’Asd Pattinaggio Artistico Spello con 35.20, infine bronzo per Andrea Magni dell’Asd Forlì Roller con 33.50. Successivamente in pista le finaliste del Libero femminile Divisione Nazionale A. La classifica finale vede al primo posto Soraya Musso del Blue Roller Club Pattinatori Libertas Asti Asd con 42.40, seconda Lucrezia Del Lupo dell'Asd Dlf Patt. Art. Pistoia con 41.70 e terza Michela Visentin dell'Artiskate Asd con 41.20. La giornata si è chiusa con le gare di Danze Obbligatorie delle Coppie Danza Divisione Nazionale A/B. 

Ricordiamo che il Campionato italiano libero categorie Divisione Nazionale A/B/C/D singoli maschile e femminile, Coppie Artistico e Danza - Piancavallo (PN) - 23/28 luglio 2019 è visibile in live streaming sulla FISRTV.

I risultati completi delle manifestazioni sono visibili qui.

Le gare fin qui disputate potranno essere riviste grazie ai podcast della FISRTV.

 

IL PROGRAMMA

GIOVEDì 25 LUGLIO 

ore 09:00 – 11:00 Prova pista Gara di Qualificazione Libero Femminile cat. Divisione Nazionale “B” 

ore 11:10 – 12:00 Prova pista Danza Libera Coppie Danza cat. Divisione Nazionale “A” e Divisione Nazionale “B” 

ore 14:30 – 18:30 GARA DI QUALIFICAZIONE LIBERO Femminile cat. Divisione Nazionale “B”

ore 18:45 – 19:30 GARA DANZA LIBERA Coppie Danza cat. Divisione Nazionale “A” e Divisione Nazionale “B” 

ore 19:30 – 20:00 Premiazione Coppie Danza Divisione Nazionale “A” e “B” 

 

 Foto di Raniero Corbelletti