instagramyoutubetelegramlinkedin

Medaglie per il Libero femminile C/D nell’ultima giornata del Campionato italiano Divisione Nazionale

images/FOTO_COPERTINA_DOMENICA.jpg

Termina qui il Campionato italiano libero categorie Divisione Nazionale A/B/C/D singoli maschile e femminile, Coppie Artistico e Danza. Ieri, dunque, ultimo giorno della competizione tricolore al Palachiaccio di Piancavallo, una manifestazione conclusasi con il Libero delle finaliste della Divisione Nazionale C/D. 

Ma andiamo con ordine. Per quanto riguarda la Divisione Nazionale C primo gradino del podio per Giulia Calcagno dell’Asd Pattinatori Orsa Maggiore che totalizza 39.30 punti; seconda Erika Peruffo del Castelgomberto New Skate Asd con 38.40 e terza Eleonora Scutifero del Vanguard Skating Asd con 36.90. Nella a Divisione Nazionale D, invece, medaglia d’oro per Francesca Ripoli dell’Apd Fonte Roma Eur con 45 punti, argento per Chiara Maria Peripolli dell’Apd Valdagno con 41.60 e bronzo per Martina Moro del Diamante Asd con 40.10. 

Dopo il Campionato Italiano di Solo Dance 2019 (escluse le categorie Juniores e Seniores) e il Trofeo Master, si chiude anche il Campionato italiano libero categorie Divisione Nazionale A/B/C/D singoli maschile e femminile, Coppie Artistico e Danza; tutte le manifestazioni sono state organizzate dalla FISR in collaborazione con la Polisportiva Eurosportvillage guidata da Annalisa Polese. 

Location Piancavallo, perla delle Alpi del Friuli Venezia Giulia, che si conferma culla del pattinaggio artistico. 

 

I risultati completi delle manifestazioni sono visibili qui.

Le gare disputate potranno essere riviste grazie ai podcast della FISRTV.

 

Foto di Raniero Corbelletti